Modalità di pagamento

Marinaelsyarmor accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito e debito tramite Shopify Payments
Carta di credito e debito tramite PayPal.

Si accettano prepagate, postepay, paypal e carte facenti parte del circuito Visa, MasterCard, American Express, Maestro.

Pagamento a rate con Klarna

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a Marinaelsyarmor all'indirizzo info@marinaelsyarmor.com. I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Marinaelsyarmor fino al completo incasso del relativo prezzo.


Modalità di spedizione

Marinaelsyarmor si impegna a consegnare i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre 10 (dieci) giorni dallì acquisto. La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere espresso ed i tempi varieranno in funzione della destinazione. I termini indicati al momento dell'ordine d'acquisto hanno valore indicativo. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali e senza appuntamento. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, Marinaelsyarmor invierà una mail di avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite.

Costi di spedizione

Tutti gli acquisti sono consegnati mediante corriere espresso indicato all'atto dell'acquisto. Non si effettuano spedizioni alle caselle postali. La spedizione è gratuita per importi superiori a € 70,00 (cento/00) pagati tramite PayPal. In caso contrario la spedizione standard ha un costo pari a € 4,90 (quattro/90). Marinaelsyarmor informa che Potrebbero esserci costi aggiuntivi per spedizioni speciali, (ad esempio in caso di località disagiate, peso/volume eccessivo ,servizi richiesti etc..)
che verrebbero richiesti solo dopo l’accettazione dell’ordine.


Zone di consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente.